top of page
20210202_115608.jpg

Benvenuto nel blog della Scrivente Errante! 

Uno spazio dove conoscere una Mamma, AUTRICE degli ARTICOLI e delle RECENSIONI che troverete su questo blog, appartenente alla generazione dei Millennials di due bambine Cosmopolite, a cui spero di poter dare gli strumenti per realizzare i loro sogni ed essere FELICI! 

TROMBA DI CULO SANITA' DI CORPO SE NON FOSSE PER IL CULO SAREI GIA' MORTO

Io son cresciuto sotto il cupolone e son toscano fin nelle midolle; ma se mi danno torto ed ho ragione, il sangue tutto quanto mi ribolle…

Quante volte m’ha visto il fiorentino leticar con un fiasco di buon vino!

Chikaima Maitea, devi sapere che i genitori del papa’ di Nonno Paolo migrarono dalla ridente Toscana al serio Piemonte. Della citta’ di Prato e della regione del centro Italia vorrei insegnarti la capacita’ di fare battute scherzose, ridere e far ridere gli altri, esattamente come stai facendo in questo momento nella tua giungla. Nonno Paolo diceva sempre che per farmi ridere bastava parlare di cacca, e quindi di Juve. E anche io e te, questa mattina, ci siamo fatte tante risate insieme quando abbiamo scoperto che l’Atletico Madrid ha vinto sulla squadra bianconera! Canteremo sempre insieme l’inno del corpo sciolto e la canzone della cacca. Dopo aver fatto insieme una bella risata ti insegnero’ a dire la parola Amore in tutte le lingue del mondo. In lingua basca si dice Maitea.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page