top of page
20210202_115608.jpg

Benvenuto nel blog della Scrivente Errante! 

Uno spazio dove conoscere una Mamma, AUTRICE degli ARTICOLI e delle RECENSIONI che troverete su questo blog, appartenente alla generazione dei Millennials di due bambine Cosmopolite, a cui spero di poter dare gli strumenti per realizzare i loro sogni ed essere FELICI! 

La musica piu' dolce del mondo


Quanto pesa una lacrima?

La lacrima di un bambino capriccioso pesa meno del vento,

quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra.

La maschera di Perugia e’ Bertoccio, che porta alla berlina tutti coloro che fanno politica dal ‘600 ad oggi. E’ importante che in un paese ci siano i comici che fanno satira, perche’ possono portare un sorriso trai volti delle persone. Pirandello stesso insegno’ di sorridere delle difficolta’ piu’ nere, perche’ un sorriso in piu’ alleggerisce la giornata piu’ catastrofica e fa bene al nostro umore e a coloro che ci sono attorno.

E’ importante altresi che i politici di un paese non facciano i comici loro stessi, perche’ ci si aspetta che chi guida un paese sia una persona seria e competente. Istruita, non solo da un certificato di laurea, ma con la forma mentis della persona che sa fare ricerca e che quando parla di qualcosa si e’ prima informata su quell’argomento, leggendo e ascoltando diverse storie.

Il suono della tua risata, Chkaima Maitea, e’ musica soave per le mie orecchie, mentre ogni volta che piangi e pieghi le labbra in giu’ mi spezzi il cuore. Faro’ ogni cosa in mio potere per stare sempre con te, per renderti felice, per rendere felice il tuo papa’. Perche’ noi siamo una Famiglia Felice e niente al mondo ci distruggera’.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page