top of page
20210202_115608.jpg

Benvenuto nel blog della Scrivente Errante! 

Uno spazio dove conoscere una Mamma, AUTRICE degli ARTICOLI e delle RECENSIONI che troverete su questo blog, appartenente alla generazione dei Millennials di due bambine Cosmopolite, a cui spero di poter dare gli strumenti per realizzare i loro sogni ed essere FELICI! 

Are you happy?

Eccomi qui, di buon mattino a SCRIVERE sul mio diario e sul mio blog. Scrivere e' sempre stata la mia piu' grande passione, e avrei tanto voluto che diventasse un lavoro vero, retribuito. In questo momento, pero', riconosco che HO IL TEMPO per scrivere delle mie esperienze PRESENTI, per SCORDARE IL PASSATO e rimarginare le ferite da esso arrecate. Lo devo fare non solo per me stessa ma per le mie figlie, una che ha solo 13 mesi e mezzo e l'altra che e' ancora dentro il mio corpo.

Le sfide, gli obiettivi da raggiungere quest'anno sono molteplici, ma ce la faremo, dobbiamo essere positivi.

Attuai il mio CAMBIAMENTO gia' TRE ANNI FA quando presi coraggio, due valigie e partii per il posto dove studiai in Erasmus:Glasgow. Perche' proprio questo luogo? Perche', in uno dei tanti dialoghi con me stessa, compresi che QUESTO era il luogo dove ero stata realmente felice: studiavo cio' che mi piaceva, avevo una cerchia ristretta di Amici, alcuni dei quali sono rimasti con il tempo, altri se ne sono andati per altre strade, altri ancora li ho allontanati con alcuni miei comportamenti alienanti.

ALIENAZIONE. Questa parola merita uno spazio tutto per se, perche' e' molto importante per comprendere meglio Alessia. Per il momento, pero', voglio solo godermi questa giornata, in cui io e Chikaima Maitea abbiamo in programma di prendere parte al Gaelic Bookbug, leggere 25 pagine di HALF OF A YELLOW SUN e cambiare le lenzuola. Passo dopo passo nella CAMMINATA DELLA VITA, consapevole di essere molto piu' fortunata delle vittime della SHOAH e di tutti i genocidi che ancora oggi purtroppo avvengono nel mondo perche' possiamo essere tutto cio' che vogliamo, siamo LIBERE di AMARE chi vogliamo, anche se molto diverso da noi!


Vi lascio con il video motivazionale scoperto questa notte e che mi ha spronato a scrivere qui e sui miei fedeli diari quotidiani!


https://www.youtube.com/watch?v=Be_DpZJKcRg

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page