top of page
20210202_115608.jpg

Benvenuto nel blog della Scrivente Errante! 

Uno spazio dove conoscere una Mamma, AUTRICE degli ARTICOLI e delle RECENSIONI che troverete su questo blog, appartenente alla generazione dei Millennials di due bambine Cosmopolite, a cui spero di poter dare gli strumenti per realizzare i loro sogni ed essere FELICI! 

28 Novembre 2018 - 28 Novembre 2023




Era una giornata uggiosa, come sempre in Scozia. Sono andata in ospedale il giorno prima, perché era la data del parto ed ero terrorizzata all'idea di rimanere sola se avessi deciso di uscire in un momento in cui avrei potuto essere sola. Due persone che credevo fossero mie amiche e che mi avevano detto fin da maggio che sarebbero state qui ad assistermi mi hanno chiamato dicendomi che per loro era impossibile. Eravamo soli, tesoro mio: io, tu e il tuo amato papà. Venne in ospedale indossando l'abito tradizionale igbo. Era affascinante e io ero profondamente innamorata. Dopo ore di dolore e di preoccupazione per il tuo battito cardiaco, i medici decisero che era meglio farti nascere. alle 17:48 sei nata. Sagittario ascendente Cancro.
I nati del segno Sagittario e dell'ascendente Cancro sono tipi sensibili, intuitivi, un po' pigri e sicuramente un po' gelosi. Sono individui da cui è bello essere circondati, sono tipi piacevoli, protettivi anche con amici e colleghi. Alcuni nati sotto il segno del Sagittario con ascendente Cancro non riescono a conquistare la giusta autonomia e hanno bisogno di un partner passionale che, però, non li leghi troppo, privandoli della libertà e di quel gusto nostalgico della solitudine. In amore sono molto dolci e sono compagni di vita molto speciali. Per loro amare è una vera e propria missione, la cosa più naturale del mondo, quindi si dedicano notte e giorno alla loro coppia. Possono mancare di ambizione nel lavoro, non amano fare carriera e non la penalizzerebbero mai a scapito della famiglia! Quest'anno è stato ricco di grandi risultati e sono molto orgogliosa di essere vostra madre. Come rivelano i tuoi nomi, tu sei l'Amore di cui avevamo bisogno nella nostra vita e in questo mondo.
Nel primo libro della famiglia Cosmopolita il tuo alter ego è una LadyBug che ama giocare a viaggiare per il mondo e lavorare come veterinaria. Non so ancora cosa sarai nel tuo futuro, ma puoi essere certa che la tua felicità, e quella di tua sorella, sono la mia più grande preoccupazione.
"Contro ogni terrore che ostacola il cammino il mondo risorge con il sorriso di un bambino".
Con il tuo sorriso, Chikaima Maitea, mentre canti e balli Azzurro e subito dopo la musica Igbo.



Комментарии


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page