top of page
20210202_115608.jpg

Benvenuto nel blog della Scrivente Errante! 

Uno spazio dove conoscere una Mamma, AUTRICE degli ARTICOLI e delle RECENSIONI che troverete su questo blog, appartenente alla generazione dei Millennials di due bambine Cosmopolite, a cui spero di poter dare gli strumenti per realizzare i loro sogni ed essere FELICI! 

IL POST EVS DI UNA SCRIVENTE ERRANTE (IN UN PAESE SENZA ASCENSORE SOCIALE)

Paula Danziger disse: "Non dimenticate le cose dolorose, imbarazzanti o sciocche. Trasformatele in una storia che racconti la verità. Non è facile avere paura di tutto. E quando penso a quanto sono migliorata nell'ultimo anno, mi chiedo quando mai smetterò di fare cambiamenti e crescerò davvero". 
L'esperienza del Servizio Volontario Europeo non è finita come speravo: la mancanza di considerazione da parte dell'ANG è stata una ferita nella mia autostima che ho cercato di aggiustare negli ultimi 10 anni. 
"(Non e') un cumulo di storie futili" e' un libro che punta a informare ai bambini, e ai loro adulti di riferimento, l'opportunità che per il momento avranno quando saranno piu' grandi di vivere per un po' di tempo con coetanei di altri Paesi, unendo i loro background personali e culturali per creare qualcosa di innovativo e originale, il tutto attraverso un approccio non formale. 
A chi ha acquistato (o acquistera' ) una copia di questo libro chiedo una recensione sul sito! (Non è) un cumulo di storie futili - print (streetlib.com)



Commentaires


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page