top of page
20210202_115608.jpg

Benvenuto nel blog della Scrivente Errante! 

Uno spazio dove conoscere una Mamma, AUTRICE degli ARTICOLI e delle RECENSIONI che troverete su questo blog, appartenente alla generazione dei Millennials di due bambine Cosmopolite, a cui spero di poter dare gli strumenti per realizzare i loro sogni ed essere FELICI! 

UN'IMMAGINE RACCONTA MILLE PAROLE



Paisley First e il nostro percorso murale nel centro di Paisley catturano magnificamente la storia del passato, del presente e del futuro di Paisley...
PESCE DA RE
Questo murales realizzato da Mark Worst in Johnstone Street mette in risalto uno dei figli relativamente sconosciuti della città, Alexander Wilson, oltre a uno degli edifici iconici della città e alla fauna locale. Il martin pescatore rappresenta la vita e l'opera di Alexander Wilson, a cui si deve l'affermazione dell'ornitologia come scienza. Originariamente poeta tessitore, Alexander Wilson si trasferì in America dove studiò la fauna selvatica e viaggiò molto, documentando e disegnando centinaia di illustrazioni di uccelli. La Coats Memorial Church è stata costruita in memoria di Thomas Coats, fondatore della più grande azienda di tessuti della città.

コメント


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page