top of page
20210202_115608.jpg

Benvenuto nel blog della Scrivente Errante! 

Uno spazio dove conoscere una Mamma, AUTRICE degli ARTICOLI e delle RECENSIONI che troverete su questo blog, appartenente alla generazione dei Millennials di due bambine Cosmopolite, a cui spero di poter dare gli strumenti per realizzare i loro sogni ed essere FELICI! 

OCEANI, CONTINENTI E AREE

Su questa mappa sono indicati i sei principali oceani del mondo: l'Oceano Pacifico, l'Oceano Atlantico settentrionale e meridionale, l'Oceano Indiano, l'Oceano Artico e l'Oceano Meridionale.
Sono segnati anche sei continenti: Nord e Sud America (a volte indicati come un unico continente chiamato "Americhe"), Europa, Africa, Asia e Australia, a volte indicata come Australasia.)
(Nota: il continente Australia si riferisce generalmente all'area molto più ampia dell'Australasia e dell'Oceania, che comprende Papua Nuova Guinea, Tasmania, Nuova Zelanda e molti gruppi di isole del Pacifico meridionale, come le Figi, le Salomone, ecc.)
Nell'Oceano Meridionale c'è un altro continente, l'Antartide, ma poiché l'Antartide non attira molti turisti, non vi faremo più riferimento in questo corso.
L'Estremo Oriente è l'area che comprende le regioni dell'Asia orientale e del Pacifico meridionale.
Il Medio Oriente è l'area geografica che comprende in gran parte le nazioni arabe del Golfo Persico e dintorni e l'Africa nordorientale.

コメント


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page