top of page
20210202_115608.jpg

Benvenuto nel blog della Scrivente Errante! 

Uno spazio dove conoscere una Mamma, AUTRICE degli ARTICOLI e delle RECENSIONI che troverete su questo blog, appartenente alla generazione dei Millennials di due bambine Cosmopolite, a cui spero di poter dare gli strumenti per realizzare i loro sogni ed essere FELICI! 

IGBO ART

Credo che gli Igbo, nel loro intimo, diano valore alla connessione. Quando si danza, si crea una connessione tra lo spirito, i pensieri e il corpo. Quando si racconta una storia, si crea una connessione tra le persone. Quando si scolpisce o si fa ceramica, si crea una connessione tra sé e la terra. Come la maggior parte delle cose in Igboland, l'arte è legata allo spirito. Quando si crea una connessione, si crea qualcosa: la vita, e la cultura Igbo onora e sostiene la vita.
Potete scoprire queste e altre preziose conoscenze sui giochi e le tradizioni dell'Igboland nel libro "Introduzione alla mitologia Igbo per bambini", scritto da Chinelo Anyadiegwu.


Per promuovere la diversità e l'inclusività, consiglio vivamente di acquistare il libro "Non è un mucchio di storie futili - Un giorno con una famiglia cosmopolita", pubblicato da Indian Infilaindiana edizioni. Senza dubbio amplierà la vostra comprensione di varie culture e prospettive.

Comentários


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page